L'Hook spegne le candeline con Todd Kerns

Da non perdere, sabato 3 maggio, il concerto del musicista canadese
BELLINZONA - L'Hook di Bellinzona ha deciso di farsi un regalo particolare per il suo settimo compleanno.
Sabato 3 maggio la festa prenderà il via nel pomeriggio con un raduno di moto e una grigliata aperta a tutti. Ma la ciliegina sulla torta arriverà alle 22, quando sul palco salirà Todd Kerns.
Con la sua voce potente e la straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico, Kerns - che è impegnato in un tour acustico, del quale questa è l'unica data svizzera - porterà sul palco non solo i suoi brani solisti, ma anche alcuni grandi classici della sua carriera con Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators e degli iconici Age of Electric. Sarà un viaggio musicale emozionante, che mescolerà aneddoti, melodia e l’energia pura che da sempre contraddistingue le sue esibizioni.
Todd Kerns è un artista poliedrico noto per la sua straordinaria versatilità musicale. Nato in Canada, si è fatto strada nella scena rock con la band Age of Electric, una delle formazioni alternative più influenti degli anni ’90. La sua carriera ha poi spiccato il volo quando è entrato a far parte della band di Slash, leggendario chitarrista dei Guns N’ Roses, suonando il basso e contribuendo con la sua voce inconfondibile ai cori e alle armonie.
Oltre ai suoi progetti con Slash, Kerns ha sviluppato una solida carriera solista e ha recentemente dato vita, in collaborazione con Stef Burns (Alice Cooper, Vasco Rossi) e Will Hunt (Evanescence, Godsmack) alla superband hardrock Heroes and Monsters. Le sue performance acustiche sono celebri per la loro intensità e il forte legame che riesce a creare con il pubblico, regalando ogni volta uno spettacolo unico e ricco di emozioni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!