Cerca e trova immobili
LOCARNO

Musica e sorrisi nel weekend di Winterland

Brilla la stella di Mario Biondi, ma c'è anche molto altro
WINTERLAND-LOCARNO
Fonte Winterland-Locarno
Musica e sorrisi nel weekend di Winterland
Brilla la stella di Mario Biondi, ma c'è anche molto altro
LOCARNO - Prosegue a pieno regime, dopo la giornata inaugurale di ieri, l'offerta di Winterland-Locarno. Venerdì si continuerà subito con il secondo dei grandi appuntamenti musicali di quest’anno: Piazza Grande ospiterà la calda voce soul del ca...

LOCARNO - Prosegue a pieno regime, dopo la giornata inaugurale di ieri, l'offerta di Winterland-Locarno. Venerdì si continuerà subito con il secondo dei grandi appuntamenti musicali di quest’anno: Piazza Grande ospiterà la calda voce soul del cantautore italiano Mario Biondi.

Peschiamo alcuni spunti dalla ricca programmazione del villaggio natalizio: sabato alle 14 al via gli incontri creativi per i più piccoli con le 4Supermamme (creazione di campanellini da appendere sull’albero di Natale), mentre alle 17 andrà in scena il concerto unplugged degli Hus-Band. Alle 22, aperto e seguito dai dj set di Radio Ticino, spazio al party “Ma che ne sanno i 2000?“.

Domenica 24, dalle ore 15, un nuovo appuntamento del Kids program con il Clown Orit e il suo grande sorriso contagioso. A seguire, alle 16, il concerto del Coro Calicantus. La manifestazione proseguirà fino al 6 gennaio.

Tutte le informazioni su winterland-locarno.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE