Musica e sorrisi nel weekend di Winterland

Brilla la stella di Mario Biondi, ma c'è anche molto altro
LOCARNO - Prosegue a pieno regime, dopo la giornata inaugurale di ieri, l'offerta di Winterland-Locarno. Venerdì si continuerà subito con il secondo dei grandi appuntamenti musicali di quest’anno: Piazza Grande ospiterà la calda voce soul del cantautore italiano Mario Biondi.
Peschiamo alcuni spunti dalla ricca programmazione del villaggio natalizio: sabato alle 14 al via gli incontri creativi per i più piccoli con le 4Supermamme (creazione di campanellini da appendere sull’albero di Natale), mentre alle 17 andrà in scena il concerto unplugged degli Hus-Band. Alle 22, aperto e seguito dai dj set di Radio Ticino, spazio al party “Ma che ne sanno i 2000?“.
Domenica 24, dalle ore 15, un nuovo appuntamento del Kids program con il Clown Orit e il suo grande sorriso contagioso. A seguire, alle 16, il concerto del Coro Calicantus. La manifestazione proseguirà fino al 6 gennaio.
Tutte le informazioni su winterland-locarno.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!