Cerca e trova immobili
LUGANO

Concerto di Salmo spostato al 21 novembre

Il rapper avrebbe dovuto esibirsi questo weekend a Lugano
Salmo
Concerto di Salmo spostato al 21 novembre
Il rapper avrebbe dovuto esibirsi questo weekend a Lugano
LUGANO - Il concerto di Salmo, inizialmente previsto per questo weekend, è stato posticipato al 21 novembre 2020 a causa dell'emergenza legata al coronavirus.  Dopo anni di sold out, dischi di platino e folle adoranti, il profeta del rap ...

LUGANO - Il concerto di Salmo, inizialmente previsto per questo weekend, è stato posticipato al 21 novembre 2020 a causa dell'emergenza legata al coronavirus. 

Dopo anni di sold out, dischi di platino e folle adoranti, il profeta del rap originario di Olbia Salmo sarà in concerto a Lugano, data inserita nel suo Playlist World Tour 2020, insieme ad altre città tra Usa e Europa. 

Salmo è stato in grado inserirsi perfettamente nella scena rap italiana, riuscendo anche a cambiare i connotati del genere introducendo elementi di elettronica e rap hardcore. L'artista infatti mescola musica hard rock, hip hop, funk, elettronica e pop per un sound che solo l'anno scorso ha attirato ben 220'000 fan al suo Playlist Tour 2019. 

Il concerto è previsto per sabato 21 novembre al Centro Esposizioni di Lugano, ore 20.30.

Per info e ticket: biglietteria.ch

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. 
È stata inviata un'email agli acquirenti con le condizioni per un eventuale rimborso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE