Cerca e trova immobili
CHIASSO

L'Hammond di Raphael Wressnig sul palco del Murrayfield Pub

L'asso austriaco dell'organo si esibirà nel locale chiassese con il suo trio per una serata a tutto soul
Facebook/Raphael Wressnig
L'Hammond di Raphael Wressnig sul palco del Murrayfield Pub
L'asso austriaco dell'organo si esibirà nel locale chiassese con il suo trio per una serata a tutto soul
CHIASSO - CHIASSO - Al Murrayfield Pub di Chiasso anche questo sabato fa rima con musica black. Sul palco ci sarà il fuoriclasse austriaco dello Hammond Raphael Wressnig.  Sulle scene da almeno due decenni, Wressing può vantare una...

CHIASSO - CHIASSO - Al Murrayfield Pub di Chiasso anche questo sabato fa rima con musica black. Sul palco ci sarà il fuoriclasse austriaco dello Hammond Raphael Wressnig. 

Sulle scene da almeno due decenni, Wressing può vantare una lunga serie di collaborazioni eccellenti per i suoi lavori in studio e nei live così come riconoscimenti per la sua abilità ai tasti. Poliedrico nello stile unisce nei suoi brani blues, soul, jazz e funk in concerti ad alto voltaggio.

Sul palco con lui due compari d'eccezione, il chitarrista padovano Enrico Crivellaro e il batterista bernese Daniel “Booxy” Aebi.

Il concerto inizierà alle 22 e l'entrata è libera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE