Cerca e trova immobili
MENDRISIO

L'hip hop di Speranza e anche Simone Tomassini

Doppio appuntamento sabato alle 18.30 alla PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi
L'hip hop di Speranza e anche Simone Tomassini
Doppio appuntamento sabato alle 18.30 alla PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi
MENDRISIO - Domani la PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi ospita un doppio evento a suon di musica. Alle 18.30 Lino Speranza sarà il protagonista di una Open Class durante la quale racconterà la cultura hip hop, le sue origini, la sua sto...

MENDRISIO - Domani la PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi ospita un doppio evento a suon di musica. Alle 18.30 Lino Speranza sarà il protagonista di una Open Class durante la quale racconterà la cultura hip hop, le sue origini, la sua storia, le sue esperienze e la strada della passione. Il ballerino di street dance farà poi danzare e divertire tutti.

Alla stessa ora il cantautore Simone Tomassini si esibirà dal vivo insieme alla sua band per presentare il suo nuovo singolo “Ovunque”. Sarà per lui l'occasione di raccontare la sua storia al pubblico e riproporre i suoi successi. Entrata possibile solo fino alle 19.30.

Ingresso a 10 franchi solo su riservazione su WhatsApp allo 076 463 55 42 e a info@popmusicschool.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE