L'attore comico trovato morto con la gola tagliata

WASHINGTON - L'attore comico Charles Rocket, che aveva 56 anni, è stato trovato morto, con la gola tagliata, in un campo nei pressi della sua abitazione a Canterbury (Connecticut). Tutto lascia pensare ad un suicidio.
Rocket era stato protagonista di un clamoroso episodio nella stagione televisiva 1980-81 quando, in una scenetta del programma "Saturday Night Live", incentrata su una parodia della famosa puntata di Dallas "Chi ha sparato a J.R.?", si era lasciuato sfuggire una parolaccia (la trasmissione è sempre in diretta) che aveva portato alla sua cacciata dal programma.
Rocket aveva interpretato anche il ruolo del tenente Elgin nel film di Kevin Costner "Balla coi Lupi". Nella serie "Moonlighting" aveva rivestito per molte puntate i panni di Richard Addison, fratello del personaggio interpretato da Bruce Willis.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!