Cerca e trova immobili
LUGANO

"Ithaka", la lotta di un padre per la libertà del figlio (che si chiama Julian Assange)

Il film sarà tra i protagonisti, da giovedì a domenica, di Plan B Forum
PLAN B FORUM
La locandina di "Ithaka", in programma durante Plan B Forum a Lugano.
"Ithaka", la lotta di un padre per la libertà del figlio (che si chiama Julian Assange)
Il film sarà tra i protagonisti, da giovedì a domenica, di Plan B Forum
LUGANO - Criptovalute, ma anche diritti civili e la lotta di un padre per ottenere la libertà del figlio. Il documentario "Ithaka", prodotto da Gabriel Shipton e che racconta la lotta del padre John per la liberazione del figlio Julian As...

LUGANO - Criptovalute, ma anche diritti civili e la lotta di un padre per ottenere la libertà del figlio. Il documentario "Ithaka", prodotto da Gabriel Shipton e che racconta la lotta del padre John per la liberazione del figlio Julian Assange, sarà tra i protagonisti di Plan B Forum. 

Le proiezioni di "Ithaka" sono in programma al Centro Esposizioni di Lugano con il seguente calendario: giovedì 27 ottobre alle 12.30, 15, 17.30 e 20.30; venerdì 28 ottobre alle 12.30, 15, 17.30 e 20.30; sabato 29 ottobre alle 10, 12.30, 15, 17.30 e 20.30. Infine domenica 30 ottobre negli stessi orari.

Nel corso di Plan B Forum si discuterà anche di libertà individuali: lo si farà con Stella Assange (avvocato e moglie del fondatore di WikiLeaks Julian Assange), Gabriel Shipton (fratello di
Julian Assange) e altri ospiti. Stella Assange e Gabriel Shipton parteciperanno a un dialogo pubblico con Peter McCormack e condivideranno la loro esperienza a favore della difesa della libertà di parola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE