Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Carol Ann Susi è morta

L'attrice di "The Big Bang Theory" ha perso la sua battaglia contro il cancro all'età di 62 anni
Carol Ann Susi è morta
L'attrice di "The Big Bang Theory" ha perso la sua battaglia contro il cancro all'età di 62 anni
LOS ANGELES - Carol Ann Susi è morta a 62 anni per un tumore aggressivo. L'attrice ha iniziato la sua carriera cinematografica e televisiva a metà degli anni Settanta ed era per lo più celebre per aver interpretato il person...

LOS ANGELES - Carol Ann Susi è morta a 62 anni per un tumore aggressivo. L'attrice ha iniziato la sua carriera cinematografica e televisiva a metà degli anni Settanta ed era per lo più celebre per aver interpretato il personaggio di Debbie Wolowitz, la madre di Howard, nella serie «The Big Bang Theory».

«Il personaggio della signora Wolowitz è diventato un po' misterioso durante l'ottava stagione. In realtà non volevamo creare suspense, ha fatto tutto Carol con il suo indiscutibile talento e i suoi formidabili tempi comici», ha dichiarato il produttore esecutivo della serie Chuck Lorre secondo quanto riporta TMZ.

Il rappresentate dell'attrice ha commentato la malattia dell’artista, definendola «aggressiva e implacabile».

«The Big Bang Theory» ha avuto inizio nel 2007. Narra la storia di una ragazza che si trasferisce in città e si trova a dover convivere con un fisico brillante ma socialmente disturbato. La Susi era la madre di Howard (interpretato da Simon Helberg) ed è apparsa sullo schermo solo una volta, ma la sua voce fuori campo è stata utilizzata innumerevoli volte.

Alcune delle co-star di Carol, alla tragica notizia della sua morte, hanno voluto renderle omaggio con dei pensieri condivisi su Internet.

«L'amata Carol Ann Susi è passata a miglior vita. La voce di Mrs Wolowitz. Oh Carol Ann», ha scritto su Twitter accanto alla foto della star Mayim Bialik, l'attrice interpreta Amy Farrah Fowler nella serie.

«Sono tanto grata di aver conosciuto Carol Ann Susi che ha sempre portato luce e tante risate con lei. Resterà sempre nel mio cuore», ha postato Melissa Rauch, alias Bernadette Rostenkowski nello show televisivo.

Per il momento non è ancora chiaro come i produttori della serie sopperiranno alla mancanza dell'attrice poiché il suo personaggio aveva un ruolo chiave nello sviluppo della trama.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE