È morta Elizabeth Peña
L'attrice di "La Bamba" e "Allucinazione perversa" si è spenta a soli 55 anni
LOS ANGELES - Lutto nel mondo della tv americana. L'attrice di origini cubane Elizabeth Pena, una delle protagonista della serie cult 'Modern family', è morta all'età di 55 anni per cause naturali dopo una breve malattia.
Oltre al ruolo della madre di Gloria (Sofia Vergara) in 'Modern family', l'attrice è stata protagonista anche di film come "Rush Hour - Due Mine Vaganti" e "Transamerica". Ha inoltre partecipato al doppiaggio del film d'animazione "Gli Invincibili" prestando la voce a 'Mirage'.
Molte le star che hanno twittato messaggi di cordoglio. "Siamo molto addolorati nell'apprendere della morte di Elizabeth Pena. Un membro della nostra famiglia. Ne sentiremo la mancanza. Riposa in pace", ha scritto Sofia Vergara. "Riposa in pace Elizabeth Pena...hai spianato la strada a molte di noi!!", ha twittato Eva Longoria.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!