Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Sarà questo l'evento rock ticinese del 2026?

Al momento non ci sono dubbi: la serata del 6 giugno di Nevermind Music Fest ha tutte le carte in regola per esserlo
NEVERMIND MUSIC FEST
Sarà questo l'evento rock ticinese del 2026?
Al momento non ci sono dubbi: la serata del 6 giugno di Nevermind Music Fest ha tutte le carte in regola per esserlo

BELLINZONA - Una vera festa del rock, quella in programma sabato 6 giugno al Parco urbano di Bellinzona. È il primo dei grandi show già annunciati di Nevermind Music Fest, il nuovo appuntamento estivo che, insieme al Villaggio dei Mondiali, animerà la capitale ticinese per un mese e mezzo, dal 4 giugno al 19 luglio.

Ad aprire la serata saranno i Dreamshade, band ticinese tra le più acclamate a livello internazionale. Con il loro sound unico, che fonde tecnica, melodie e generi musicali diversi, sono riusciti a conquistare perfino le platee asiatiche. Gli altri ospiti speciali della serata sono gli svedesi Hardcore Superstar, band che in quasi 30 anni di carriera ha sfornato riff taglienti, grandi ritornelli e ritmi trascinanti.

Infine loro, i grandi protagonisti della serata: i Gotthard, alla loro unica data in Ticino per il 2026. Sarà l'occasione, come ha spiegato Leo Leoni durante la conferenza stampa di mercoledì, per presentare il nuovo EP della band, "More Stereo Crush", in uscita il prossimo 13 marzo. Il consiglio ai fan, ticinesi e non, è di affrettarsi ad acquistare il biglietto: sarà un evento più unico che raro.

Prevendita disponibile fin da subito su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE