Cerca e trova immobili
ITALIA

Crans-Montana: un altro giovane italiano è morto per asfissia

Lo confermano i primi risultati dell'autopsia. Il ragazzo aveva 16 anni.
AFP
Fonte Ats
Crans-Montana: un altro giovane italiano è morto per asfissia
Lo confermano i primi risultati dell'autopsia. Il ragazzo aveva 16 anni.

ROMA - Il 16enne bolognese morto in seguito all'incendio di Capodanno scoppiato nel Constellation di Crans-Montana (VS) sarebbe deceduto per asfissia, presumibilmente per il fumo sprigionato dalle fiamme. È questo il primo esito dell'autopsia eseguita oggi dal medico legale Paolo Fais.

L'esame viene eseguito nell'ambito degli accertamenti delegati dalla Procura di Roma, coordinati dal pubblico ministero bolognese Roberto Ceroni. L'autopsia sarà completata domani con una tac.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE