LOCARNO
Elvis è tornato, ed è a Locarno
Un viaggio nella storia musicale del Re del Rock ’n’ Roll, con la straordinaria partecipazione di Phil Proietti

MPM LIVE
Fonte MPM LIVE
Elvis è tornato, ed è a Locarno
Un viaggio nella storia musicale del Re del Rock ’n’ Roll, con la straordinaria partecipazione di Phil Proietti
LOCARNO - Un evento imperdibile per tutti i fan del Re del Rock ’n’ Roll: “Elvis - The King is Back” andrà in scena domenica 23 novembre al Teatro Kursaal di Locarno con inizio alle 18.30, con la straordinaria partecipazione di Phil Proietti, artista poliedrico che incarna magistralmente Elvis.
Un viaggio attraverso la storia musicale: dai classici intramontabili alle hit più celebri, per rivivere l’energia e l’emozione dei suoi leggendari concerti, in modo da celebrare l’eredità di uno degli artisti più influenti di tutti i tempi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!