Cerca e trova immobili
COMANO

Un Halloween spaventoso e... gustoso

Quarta edizione, sabato 26 ottobre, per la festa esclusiva di Valentina Nessi
VALENTINA NESSI
Un Halloween spaventoso e... gustoso
Quarta edizione, sabato 26 ottobre, per la festa esclusiva di Valentina Nessi
COMANO - Il Castellino del Giardino dell'Eden di Comano ospiterà, sabato 26 ottobre dalle 18 fino a notte fonda, il party esclusivo di Halloween organizzato dall'influencer e filantropa ticinese Valentina Nessi.Il programma della quarta edizione del...

COMANO - Il Castellino del Giardino dell'Eden di Comano ospiterà, sabato 26 ottobre dalle 18 fino a notte fonda, il party esclusivo di Halloween organizzato dall'influencer e filantropa ticinese Valentina Nessi.

Il programma della quarta edizione dell'evento prevede un drink di benvenuto (Bloody Mary o Sangria), un workshop creativo e interattivo e, dalle 20, una cena a buffet. Menu ideale sia per onnivori che vegani: brodo di cervella (zuppa di zucca con crostini di pane a parte); intestino e budella alla griglia (salsiccia e luganigihetta); ossa di scheletro ammuffite (Bratwurst di vitello con salsa di cipolle); vertebre arrosto (patate e verdure al forno); vomito di zombie (polenta con gorgonzola a parte); insalata di scarafaggi con sangue coagulato (riso venere con pomodorini secchi); filamenti di RNA (insalata di cavolo rosso); dolcetti misti.

Abbigliamento a tema obbligatorio, scarpe comode e vestiti caldi. Lotteria di beneficenza a favore di Vita Association. Possibilità di parcheggio VIP di fronte alla location a 20 franchi, ma sono vivamente consigliati i mezzi pubblici (bus 443 fermata Comano Chiesa) o il taxi per raggiungere la location: al Castellino del Giardino dell’Eden a Comano.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE