Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Manca meno di un mese a Music on Ice, siete pronti?

L'apprezzato show tornerà (e più spettacolare che mai) al Centro Sportivo di Bellinzona il prossimo 14 e 15 aprile
Manca meno di un mese a Music on Ice, siete pronti?
Music on Ice
Manca meno di un mese a Music on Ice, siete pronti?
L'apprezzato show tornerà (e più spettacolare che mai) al Centro Sportivo di Bellinzona il prossimo 14 e 15 aprile
BELLINZONA - Torna dopo un anno di stop (forzato a causa della pandemia) con la sua 11esima edizione, l'apprezzato show sul ghiaccio Music on Ice. Sarà uno spettacolo tutto nuovo, fra musica e pattini, quello che arriverà al Centro Spo...

BELLINZONA - Torna dopo un anno di stop (forzato a causa della pandemia) con la sua 11esima edizione, l'apprezzato show sul ghiaccio Music on Ice.

Sarà uno spettacolo tutto nuovo, fra musica e pattini, quello che arriverà al Centro Sportivo di Bellinzona il prossimo 14 e 15 aprile (giovedì e venerdì). Fil rouge tematico di “Anastasis”, conferma l'ideatore Laurent Tobel, sarà lo scorrere del tempo e i suoi risvolti anche tragicomici.

A scendere sul ghiaccio, come sempre, grandi stelle del pattinaggio con anche una primissima per il Ticino: ci sarà infatti il sette volte campione d'Europa, 2 volte campione del mondo e bronzo olimpico Javier Fernandez, la coppia formata dalla francese e medaglia di bronzo agli europei 2022 Charlène Guignard e dal milanese Marco Fabbri, la pluri campionessa svizzera Alexia Paganini, la spettacolare duo formato Annette Dytrt e Yannick Bonheur e il campione americano Ryan Bradley.

Per l'occasione tornerà a esibirsi anche la brava cantante nostrana Scilla Hess.

La prevendita per entrambe le serate è attiva sin d'ora su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE