Cerca e trova immobili
LUGANO

"Quo vadis, Aida?" è la proposta di mercoledì di Cinema in Tasca

Doppia proiezione del film di Jasmila Zbanic al Palazzo dei Congressi
CINEMA IN TASCA
"Quo vadis, Aida?" è la proposta di mercoledì di Cinema in Tasca
Doppia proiezione del film di Jasmila Zbanic al Palazzo dei Congressi
LUGANO - Mercoledì 26 gennaio la rassegna Cinema in Tasca propone una doppia proiezione al Palazzo dei Congressi di Lugano: alle 18 e alle 20.30 è in programma "Quo vadis, Aida?" di Jasmila Zbanic, film presentato in concorso alla 77&or...

LUGANO - Mercoledì 26 gennaio la rassegna Cinema in Tasca propone una doppia proiezione al Palazzo dei Congressi di Lugano: alle 18 e alle 20.30 è in programma "Quo vadis, Aida?" di Jasmila Zbanic, film presentato in concorso alla 77ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e candidato agli Oscar 2021 come miglior film internazionale. 

Bosnia, luglio 1995. Aida è un'interprete che lavora alle Nazioni Unite nella cittadina di Srebrenica. Quando l'esercito serbo occupa la città, la sua famiglia è tra le migliaia di cittadini che cercano rifugio.

La visione è indicata dai 14 anni. A partire dai 16 anni per accedere agli eventi è obbligatorio presentare il Certificato COVID 2G (vaccinati e/o guariti), unitamente a un documento di identità. L'uso della mascherina è obbligatorio. Prevendita in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE