Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Il Vanilla Club si appresta a ospitare Rondo da Sosa

Sabato 13 novembre arriva in Ticino il giovanissimo rapper milanese
VANILLA CLUB
Rondo Da Sosa sabato al Vanilla Club di Riazzino.
Il Vanilla Club si appresta a ospitare Rondo da Sosa
Sabato 13 novembre arriva in Ticino il giovanissimo rapper milanese
RIAZZINO - Sabato 13 novembre il Vanilla Club di Riazzino propone, dalle ore 23, l'appuntamento con la giovanissima rivelazione rap italiana Rondo da Sosa organizzato da Hella-Z. Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre c...

RIAZZINO - Sabato 13 novembre il Vanilla Club di Riazzino propone, dalle ore 23, l'appuntamento con la giovanissima rivelazione rap italiana Rondo da Sosa organizzato da Hella-Z.

Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna del rapper di Milano San Siro che, con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più seguiti artisti scena rap italiana - a soli diciotto anni. Con il suo singolo “Movie” è stato il primo italiano capace di entrare nella Rap UK, la più importante playlist britannica di categoria; il relativo video, girato a Londra da Suave, regista inglese tra i più famosi e apprezzati della scena trap del Regno Unito, è subito balzato al secondo posto delle tendenze di YouTube.

Sabato 13 novembre al Vanilla Club in consolle Jay K, Eddie Queen, Kd, Vegas, El Nene e Double W. Animazione speciale urban e reggaeton. L’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: si accede soltanto con Certificato Covid e Green Pass italiano, riconosciuto sia per l’entrata in Svizzera sia per l’ingresso alla serata.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE