Il Vanilla Club si appresta a ospitare Rondo da Sosa

Sabato 13 novembre arriva in Ticino il giovanissimo rapper milanese
Sabato 13 novembre arriva in Ticino il giovanissimo rapper milanese
RIAZZINO - Sabato 13 novembre il Vanilla Club di Riazzino propone, dalle ore 23, l'appuntamento con la giovanissima rivelazione rap italiana Rondo da Sosa organizzato da Hella-Z.
Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna del rapper di Milano San Siro che, con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più seguiti artisti scena rap italiana - a soli diciotto anni. Con il suo singolo “Movie” è stato il primo italiano capace di entrare nella Rap UK, la più importante playlist britannica di categoria; il relativo video, girato a Londra da Suave, regista inglese tra i più famosi e apprezzati della scena trap del Regno Unito, è subito balzato al secondo posto delle tendenze di YouTube.
Sabato 13 novembre al Vanilla Club in consolle Jay K, Eddie Queen, Kd, Vegas, El Nene e Double W. Animazione speciale urban e reggaeton. L’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: si accede soltanto con Certificato Covid e Green Pass italiano, riconosciuto sia per l’entrata in Svizzera sia per l’ingresso alla serata.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!