Cerca e trova immobili
ITALIA

Raffaella Fico si sposerà a giugno

La showgirl avrebbe deciso di andare all'altare con il fidanzato Gianluca Tozzi a giugno
Foto Bang ShowBiz
Raffaella Fico si sposerà a giugno
La showgirl avrebbe deciso di andare all'altare con il fidanzato Gianluca Tozzi a giugno
ROMA - Le attesissime nozze tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi dovrebbero celebrarsi a giugno e non il 29 gennaio, compleanno della showgirl, come mormorato nelle ultime settimane. A svelare maggiori dettagli sul matrimonio tra l'ex-gieffina e...

ROMA - Le attesissime nozze tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi dovrebbero celebrarsi a giugno e non il 29 gennaio, compleanno della showgirl, come mormorato nelle ultime settimane.

A svelare maggiori dettagli sul matrimonio tra l'ex-gieffina e il figlio di Umberto Tozzi c'ha pensato l'ultimo numero del settimanale 'Diva e Donna' che aggiunge come i due, oltre ad aver già scelto la data, ancora top-secret, abbiano in mente di giurarsi amore eterno nella cornice mozzafiato della Costiera Amalfitana, terra che ha dato i natali alla bella mora.

A fare da damigella, inoltre, sarà la piccola Pia, 2 anni, nata dalla tribolata relazione tra Raffaella e l'ex-fidanzato Mario Balotelli.

Secondo rumors mai smentiti dalla coppia, ad aver ritardato le nozze, attese dalla scorsa estate, sarebbe stato un intoppo burocratico legato al divorzio tra Gianluca e l'ex moglie Elisa Persoglio, ricca ereditiera monegasca, con cui avrebbe anche avuto un figlio dal nome Andrea.

Oltre alle voci sulle imminenti nozze, negli ultimi giorni si erano fatti sempre più insistenti i rumors che volevano la showgirl in attesa della sua secondogenita, in seguito a recenti eventi mondani in cui aveva messo in mostra qualche 'sospetta' rotondità.

La notizia è stata smentita dalla stessa Raffaella che ha seccamente negato di essere incinta nel salotto di Barbara D'Urso, a 'Pomeriggio Cinque'.

Bang ShowBiz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE