Cerca e trova immobili
CANTONE

Matthias Bizzarro nuovo Presidente dei Giovani liberali radicali

Classe 1987, prende il posto di Giovanni Poloni. Il nuovo Vicepresidente è Alessandro Spano
Foto Ticinolibero
Matthias Bizzarro nuovo Presidente dei Giovani liberali radicali
Classe 1987, prende il posto di Giovanni Poloni. Il nuovo Vicepresidente è Alessandro Spano
ARBEDO - Matthias Bizzarro è il nuovo Presidente dei Giovani liberali radicali (GLRT). La nomina è avvenuta sabato 9 novembre, in occasione dell’Assemblea annuale tenutasi presso la sala del Consiglio comunale di Arbedo. Pres...

ARBEDO - Matthias Bizzarro è il nuovo Presidente dei Giovani liberali radicali (GLRT). La nomina è avvenuta sabato 9 novembre, in occasione dell’Assemblea annuale tenutasi presso la sala del Consiglio comunale di Arbedo. Presenti, per l'occasione, varie personalità del Partito tra le quali il Presidente cantonale Rocco Cattaneo.

 

Bizzarro, classe 1987, succede a Giovanni Poloni. Già vice-presidente di GLRT dal 2012 e Consigliere comunale a Ponte Capriasca, Bizzarro si è laureato in Diritto presso l’Università di Lucerna nel 2012 e svolge attualmente la pratica legale presso uno Studio legale di Lugano.

 

Il ricambio generazionale all'interno dei GLRT è stato notevole: oltre a Poloni sono partiti Cosimo Lupi (vicepresidente), Flaviano Nicola (segretario) e Valentina Lavagno (cassiera). L’Assemblea ha eletto quali nuovi membri del Collegio presidenziale GLRT: Alessandro Spano (vicepresidente), studente di Diritto a Friborgo, e già segretario distrettuale dei Giovani del Locarnese e Vallemaggia; Sinue Bernasconi (vicepresidente), di Tremona, studente di psicologia a Friborgo; Raffaello Gandolfi (segretario), di Lugano, laureato in Diritto e praticante legale; Nick Meili (webmaster), di Lugano, studente in Business communications all’HWZ a Zurigo; Sascha Mauro (cassiere), di Losone, vice-responsabile dell’ufficio postale di Minusio. L’assemblea ha pure riconfermato Fabio Käppeli, studente liceale, di Bellinzona, quale vicepresidente.

 

Ringraziando tutti i membri uscenti, ed augurando buon lavoro ai nuovi incaricati, I Giovani liberali radicali ticinesi s'impegneranno "per promuovere la sostenibilità in tutti gli ambiti della politica, a cominciare dal preventivo 2014 le cui (poche) misure di risparmio corrono il rischio di venire affondate, a tutto svantaggio delle generazioni future". 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE