LUGANO
20 e 30 km/h: si andrà al voto, ecco quando
Il referendum lanciato da Lega e Udc è stato accettato.

Ti-Press / Francesca Agosta
Fonte RED
20 e 30 km/h: si andrà al voto, ecco quando
Il referendum lanciato da Lega e Udc è stato accettato.
LUGANO - Domenica 28 settembre i cittadini di Lugano si dovranno esprimere sull’introduzione di nuove zone con moderazione di velocità 30/20 km/h. LUGANO La Città rallenta, ma il dibattito si i...
LUGANO - Domenica 28 settembre i cittadini di Lugano si dovranno esprimere sull’introduzione di nuove zone con moderazione di velocità 30/20 km/h.
La Città ha comunicato questa mattina che il referendum lanciato dalla Lega e dall'Udc è stato accettato con 3’566 firme valide su 4’541 depositate lo scorso 14 aprile.
Il Consiglio comunale aveva già dato la luce verde al progetto proposto dal Municipio lo scorso mese di febbraio. Ora toccherà al popolo esprimersi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!