Cerca e trova immobili
LOCARNO

Commercianti contro la proposta di cambiamento della mobilità

Martedì saranno consegnate oltre 500 firme alla cancelleria comunale
Archivio Ti Press
Fonte red
Commercianti contro la proposta di cambiamento della mobilità
Martedì saranno consegnate oltre 500 firme alla cancelleria comunale
LOCARNO - Un folto gruppo di commercianti e residenti della Città di Vecchia di Locarno ha deciso di protestare contro la proposta di sperimentazione avanzata dal Municipio e che punta a cambiare la mobilità del centro storico. Lo farà martedì 11...

LOCARNO - Un folto gruppo di commercianti e residenti della Città di Vecchia di Locarno ha deciso di protestare contro la proposta di sperimentazione avanzata dal Municipio e che punta a cambiare la mobilità del centro storico. Lo farà martedì 11 febbraio alle 11.30, consegnando alla cancelleria della Città la prima tranche di firme dei contrari.

Rappresentanti dell'iniziativa sono Piero Suini Alimentari, capo delegazione, la Merceria di Tamara Reggiani, Farmacia Città Vecchia, Farmacia Lafranchi, Belotti Sport, Giovanni Caroni e Nadia Pellegrini per la SCIA, Pasticceria Marnin, e molti altri.

«Siamo già oltre le 500 firme in una settimana. La raccolta, con campagna di sensibilizzazione alla problematica in questione annessa, continuerà anche nelle prossime settimane, e se necessario mesi», si legge nella nota diffusa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE