Cerca e trova immobili
CANTONE

Anche Dignità ai pensionati rifiuta l'invito di HelvEthica

Il Movimento non prenderà dunque parte alla riunione dell'11 maggio volta a stringere nuove alleanze
TiPress
Anche Dignità ai pensionati rifiuta l'invito di HelvEthica
Il Movimento non prenderà dunque parte alla riunione dell'11 maggio volta a stringere nuove alleanze
BELLINZONA - Anche il Movimento Dignità ai pensionati (così come aveva fatto Germano Mattei a nome di Montagna Viva) ha scelto di declinare l'invito alla riunione dei piccoli partiti convocata per il prossimo 11 maggio da HelvEthica e v...

BELLINZONA - Anche il Movimento Dignità ai pensionati (così come aveva fatto Germano Mattei a nome di Montagna Viva) ha scelto di declinare l'invito alla riunione dei piccoli partiti convocata per il prossimo 11 maggio da HelvEthica e volta a stringere nuove alleanze per imporsi anche a livello federale.

In un comunicato giunto in giornata Donatello poggi spiega le ragioni del rifiuto: «Analizzando la situazione, il discorso e l'azione politica di un tale assembramento risulterebbe assai complicato sotto molti punti di vista, in primis la linea politica e la sua gestione», sottolinea.

Poggi conclude aggiungendo di non escludere una «eventuale presenza specifica alle prossime federali di ottobre per il Nazionale, soprattutto per sensibilizzare ulteriormente su questa grave situazione (molti i pensionati poveri sempre in aumento!) coloro che si recheranno al voto in ottobre».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE