Cerca e trova immobili
MENDRISIO

«Gli stipendi a Mendrisio sono tra i più bassi»

Un'interrogazione al Municipio chiede quali soluzioni sono in previsione per ovviare al problema.
tipress (archivio)
«Gli stipendi a Mendrisio sono tra i più bassi»
Un'interrogazione al Municipio chiede quali soluzioni sono in previsione per ovviare al problema.
All'esecutivo viene chiesto pure come intenda procedere vista la perdita di ottimi contribuenti per la Città
MENDRISIO - «Gli stipendi medi a Mendrisio sono inferiori a quelli Svizzeri, come intende agiro il Municipio?». Questo in sintesi, il contenuto di un'interrogazione sottoscritta dal Gruppo Lega dei Ticinesi, UDC e Indipendenti di Mendrisi...

MENDRISIO - «Gli stipendi medi a Mendrisio sono inferiori a quelli Svizzeri, come intende agiro il Municipio?». Questo in sintesi, il contenuto di un'interrogazione sottoscritta dal Gruppo Lega dei Ticinesi, UDC e Indipendenti di Mendrisio (primo firmatario Nadir Sutter - UDC).

All'Esecutivo cittadino, in sostanza, viene chiesto di informare il legislativo sui passi che intende intraprendere vista la situazione di difficoltà in cui versa Mendrisio e a maggior ragione vista la pandemia in corso.

Viene chiesto pure se da parte del Municipio ci sono proiezioni di contromisure per migliorare la situazione, e come si intende procedere vista la perdita di ottimi contribuenti per la Città.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE