Cerca e trova immobili
CHIASSO

Posta: oggetti trovati a Cadenazzo, Chiasso dice no

Esecutivo e legislativo hanno deciso di sostenere una risoluzione per esprimere la loro contrarietà alla decisione del Gigante giallo
Ti Press
Posta: oggetti trovati a Cadenazzo, Chiasso dice no
Esecutivo e legislativo hanno deciso di sostenere una risoluzione per esprimere la loro contrarietà alla decisione del Gigante giallo
CHIASSO - Il Consiglio comunale di Chiasso, nella sua seduta di ieri sera, ha deciso di sostenere una proposta di risoluzione presentata dai capigruppo dei vari partiti, con il sostegno del Municipio, per chiedere alla Posta di non trasferire l&rsquo...

CHIASSO - Il Consiglio comunale di Chiasso, nella sua seduta di ieri sera, ha deciso di sostenere una proposta di risoluzione presentata dai capigruppo dei vari partiti, con il sostegno del Municipio, per chiedere alla Posta di non trasferire l’ufficio della Centrale oggetti trovati (Cot) della Posta da Chiasso a Cadenazzo.

La decisione del “Gigante giallo” comporterebbe la soppressione di 20 posti di lavoro nella cittadina di confine per trasferirli negli spazi lasciati liberi dal centro pacchi regionale.

A nome dei capigruppo, Giorgio Fonio si è felicitato per quello che è «un messaggio forte all’indirizzo della dirigenza del gigante giallo, che senza pensarci troppo ha deciso defraudare il nostro territorio di altri posti di lavoro».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE