Cerca e trova immobili
CANTONE / BERNA

«Tenetemi i pugni domani»

Ignazio Cassis è passato in serata a salutare i suoi sostenitori alla Kornhaus Keller prima delle ultime apparizioni
Tipress
«Tenetemi i pugni domani»
Ignazio Cassis è passato in serata a salutare i suoi sostenitori alla Kornhaus Keller prima delle ultime apparizioni
BERNA - Anche oggi, proprio come accadde due anni fa in occasione della candidatura di Norman Gobbi, il "Tessiner Ecke" si è riunito per cena alla Kornhaus Keller. La delegazione Plrt è entrata addirittura guidata dal ve...

BERNA - Anche oggi, proprio come accadde due anni fa in occasione della candidatura di Norman Gobbi, il "Tessiner Ecke" si è riunito per cena alla Kornhaus Keller.

La delegazione Plrt è entrata addirittura guidata dal vessillo del partito. Il sorriso stampato in faccia era quello di chi va allo stadio per vincere, probabilmente confortati dal pronostico che tutti a Berna condividono: il ticinese sarà eletto facilmente.

Dopo cena la sorpresa, Ignazio Cassis è passato a salutare i supporter: sorridente ha stretto mani e dispensato abbracci, poi ha salutando tutti ha detto: «Tenetemi i pugni domani». Poi è andato, per le ultime apparizioni, nella hall del Bellevue, addobbata come un set televisivo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE