Cerca e trova immobili
CHIASSO

Via Odescalchi: "I tempi della politica fanno inc...are!"

Su Facebook, Giorgio Fonio al vetriolo sui provvedimenti del Municipio
Tipress
Via Odescalchi: "I tempi della politica fanno inc...are!"
Su Facebook, Giorgio Fonio al vetriolo sui provvedimenti del Municipio
CHIASSO - Non si è fatto attendere lo strascico polemico all'omicidio di via Odescalchi. Dopo le accuse di "indolenza" al Municipio, la capo dicastero sicurezza Roberta Pantani (Lega) è corsa ai ripari. Ma la tempistica insospettisce qu...

CHIASSO - Non si è fatto attendere lo strascico polemico all'omicidio di via Odescalchi. Dopo le accuse di "indolenza" al Municipio, la capo dicastero sicurezza Roberta Pantani (Lega) è corsa ai ripari. Ma la tempistica insospettisce qualcuno. Sui social network Giorgio Fonio (Ppd) punta il dito contro i "i tempi della politica, che giustamente fanno in...are i cittadini".

Bersaglio del consigliere comunale è la decisione di anticipare l'investimento per la videosorveglianza nella zona, di cui riferisce La Regione. Una misura "che chiediamo fin dal 2009, ma il Municipio ci aveva risposto che era prematura" scrive Fonio. Non solo: sugli stabili in questione "avevamo interrogato a inizio 2014 chiedendo al Municipio se era a conoscenza della situazione e se poteva farsi parte attiva. Oggi - continua il post - dopo quasi due anni ci si accorge che qualcosa non va e si annuncia in pompa magna che si risolveranno tutti i problemi"

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE