Cerca e trova immobili
LUGANO

Scarcerato il responsabile dello Zodiaco

E' tornato libero il responsabile del night club Zodiaco di Cassarate
Scarcerato il responsabile dello Zodiaco
E' tornato libero il responsabile del night club Zodiaco di Cassarate
LUGANO - Era stato incarcerato martedì 16 aprile dagli agenti della Polizia cantonale nell'ambito di un controllo effettuato dagli agenti della Sezione Teseu. Come scrive oggi il Corriere del Ticino, il responsabile dello Zodiaco di v...

LUGANO - Era stato incarcerato martedì 16 aprile dagli agenti della Polizia cantonale nell'ambito di un controllo effettuato dagli agenti della Sezione Teseu. Come scrive oggi il Corriere del Ticino, il responsabile dello Zodiaco di via Molinazzo, un 50enne straniero domiciliato nel Luganese, è stato scarcerato venerdì scorso.

E' stato il procuratore generale John Noseda ad ordinarne la scarcerazione. L'uomo respinge gli addebiti di tratta di esseri umani e usura ipotizzati a suo carico, ipotesi di reato che non sarebbero state confermate durante gli interrogatori. Nei confronti del 50enne sono stati formulati i reati di promozione ed esercizio illecito della prostituzione, infrazione alla legge federale sugli stranieri nonché illeciti di tipo finanziario e fiscale.

Il locale a luci rossi è ancora sotto sequestro e ora la difesa (l'avvocato Massimiliano Fiscalini di Chiasso è il difensore del 50enne) sta lavorando affinché venga riavviata l'attività.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE