Cerca e trova immobili
CANTONE

Il Mattino della Domenica a pagamento

Il giornale leghista a pagamento a partire da giugno
Foto Ti-Press / Facebook
Il Mattino della Domenica a pagamento
Il giornale leghista a pagamento a partire da giugno
LUGANO - Novità nel panorama editoriale ticinese. Il Mattino della Domenica "verrà distribuito unicamente in tutto il Ticino sotto forma di abbonamento. 150 franchi per i bar e 100 per i privati". La notizia è t...

LUGANO - Novità nel panorama editoriale ticinese. Il Mattino della Domenica "verrà distribuito unicamente in tutto il Ticino sotto forma di abbonamento. 150 franchi per i bar e 100 per i privati".

La notizia è trapelata ieri, grazie ad un post pubblicato su Facebook dal giovane leghista Alessandro Molteni.

Un messaggio che non è passato inosservato alla redazione di 20 Minuti, che lo ha catturato e pubblicato sul giornale di oggi. Il messaggio, cancellato pochi minuti dopo la sua pubblicazione, recitava così: "Cari leghisti e cari lettori del mattino della domenica a partire dal primo giugno la carta stampata a colori del mattino verrà rottamata. La distribuzione Gratuita del Giornale non sarà più gratuita nelle cassette verdi. Il Mattino della Domenica verrà distribuito unicamente in tutto il Ticino sotto forma di abbonamento... 150 franchi per i bar e 100 per i privati".

Sta per tramontare un'epoca. Il Mattino della Domenica, fondato nel 1990 dalla coppia Maspoli-Bignasca, è diventato nel corso degli anni un appuntamento irrinunciabile nel corso degli anni per molti ticinesi.

Attilio Bignasca ha assicurato recentemente di voler finanziare il giornale fondato dal fratello fino a giugno. Il futuro redazionale è per ora un'incognita. Il Mattino potrebbe vedersi arrivare un nuovo direttore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE