Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Comunali, Rossano Bervini non si ricandida

Il Consigliere comunale ha confermato la sua intenzione di non ripresentarsi alle elezioni comunali del 14 aprile 2013
Foto d'archivio (Tipress)
Comunali, Rossano Bervini non si ricandida
Il Consigliere comunale ha confermato la sua intenzione di non ripresentarsi alle elezioni comunali del 14 aprile 2013
MENDRISIO - Rossano Bervini ha deciso di ricandidarsi alle prossime elezioni comunali del 14 aprile 2013. L'ex Consigliere di Stato, eletto consigliere comunale nelle file di Insieme a Sinistra, ha dichiarato a LaRegioneTicino di chiudere...

MENDRISIO - Rossano Bervini ha deciso di ricandidarsi alle prossime elezioni comunali del 14 aprile 2013. L'ex Consigliere di Stato, eletto consigliere comunale nelle file di Insieme a Sinistra, ha dichiarato a LaRegioneTicino di chiudere la sua nuova parentesi nella politica attiva.

Questa mattina si conoscerà anche la decisione del Municipale uscente di IS, Giancarlo Cortesi.

Bervini in questi ultimi tempi ha sottoposto interrogativi scomodi sulle aperture domenicali e su Valera e rappresenta una vera e propria spina nel fianco per il Municipio.

Bervini è una voce critica a Mendrisio, soprattutto sulla politica di sviluppo del Comune, preoccupata dello "scempio che si è creato a San Martino e del conflitto di interessi che sta emergendo. Da parte mia, sono nato qui. Conosco e amo il territorio e ritengo sia da salvaguardare e abbellire, semmai. Molti fanno finta di amarlo e lo sfruttano come si fa con una prostituta".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE