Con la macchina sui gradini del sottopassaggio della stazione

È successo ieri sera a Mendrisio. Non si registrano feriti.
È successo ieri sera a Mendrisio. Non si registrano feriti.
MENDRISIO - Curioso incidente ieri sera (giovedì 30 gennaio) alla stazione di Mendrisio. Poco prima delle 21.45 una macchina con targa italiana è finita sui primi scalini della rampa del sottopassaggio che porta ai binari.
Il veicolo, in bilico, è stato poi rimosso grazie all’intervento del carro attrezzi. Presenti i pompieri e la polizia comunale. Come confermato dalla Polizia cantonale non si registrano feriti, ma solo danni materiali.
Ignota al momento la dinamica dell’accaduto (in Italia il contrassegno “P”, presente sul vetro della macchina, sta a indicare la presenza, alla guida, di un neopatentato o di una persona che sta facendo pratica per conseguire la patente).
Non è il primo caso. A giugno del 2021, una Tesla, anche questa volta con targa italiana, era stata soccorsa sempre all'ingresso del sottopassaggio pedonale della stazione.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!