Con la Tesla in bilico sulle scale della stazione

Incidente oggi pomeriggio a Mendrisio, la polizia sul posto
Un'auto con targhe italiane protagonista di un rocambolesco recupero. Nel frattempo, il conducente è sparito e la Polizia sta cercando di contattarlo
Incidente oggi pomeriggio a Mendrisio, la polizia sul posto
Un'auto con targhe italiane protagonista di un rocambolesco recupero. Nel frattempo, il conducente è sparito e la Polizia sta cercando di contattarlo
MENDRISIO - Singolare incidente oggi pomeriggio alla stazione FFS di Mendrisio. Il conducente di un'auto con targhe italiane è stato soccorso all'ingresso del sottopassaggio pedonale: il veicolo - una Tesla - si è fermato proprio sui primi scalini della rampa, in bilico.
L'incidente si è verificato attorno alle 14.45, e tutto è avvenuto in pochi minuti: sul posto è intervenuto un carro attrezzi privato, che ha prontamente provveduto a rimuovere l'auto. Ignota al momento la dinamica dell'accaduto.
L'automobilista se l'è cavata con poco: ancora qualche centimetro, e il veicolo sarebbe precipitato nel sottopassaggio. La Polizia cantonale contattata conferma di essere stata allertata da alcuni passanti, quanto però l'auto era già stata recuperata e rimossa. Al momento, una pattuglia della Comunale di Mendrisio è sul posto per ricostruire l'accaduto e raggiungere l'automobilista "scomparso".
Quest'ultimo, spiega la Polizia cantonale, potrà essere perseguito o meno a dipendenza dei risultati dell'inchiesta.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!