Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Con la Tesla in bilico sulle scale della stazione

Incidente oggi pomeriggio a Mendrisio, la polizia sul posto
foto lettore
Con la Tesla in bilico sulle scale della stazione
Incidente oggi pomeriggio a Mendrisio, la polizia sul posto
Un'auto con targhe italiane protagonista di un rocambolesco recupero. Nel frattempo, il conducente è sparito e la Polizia sta cercando di contattarlo
MENDRISIO - Singolare incidente oggi pomeriggio alla stazione FFS di Mendrisio. Il conducente di un'auto con targhe italiane è stato soccorso all'ingresso del sottopassaggio pedonale: il veicolo - una Tesla - si è fermato proprio sui pr...

MENDRISIO - Singolare incidente oggi pomeriggio alla stazione FFS di Mendrisio. Il conducente di un'auto con targhe italiane è stato soccorso all'ingresso del sottopassaggio pedonale: il veicolo - una Tesla - si è fermato proprio sui primi scalini della rampa, in bilico. 

L'incidente si è verificato attorno alle 14.45, e tutto è avvenuto in pochi minuti: sul posto è intervenuto un carro attrezzi privato, che ha prontamente provveduto a rimuovere l'auto. Ignota al momento la dinamica dell'accaduto. 

L'automobilista se l'è cavata con poco: ancora qualche centimetro, e il veicolo sarebbe precipitato nel sottopassaggio. La Polizia cantonale contattata conferma di essere stata allertata da alcuni passanti, quanto però l'auto era già stata recuperata e rimossa. Al momento, una pattuglia della Comunale di Mendrisio è sul posto per ricostruire l'accaduto e raggiungere l'automobilista "scomparso". 

Quest'ultimo, spiega la Polizia cantonale, potrà essere perseguito o meno a dipendenza dei risultati dell'inchiesta. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE