L'auto arrivava dalla Svizzera. La storia a lieto fine si è conclusa con la nascita di una bambina
COMO - Una donna in dolce attesa, residente a Lomazzo, è stata scortata, in travaglio, da una pattuglia di Finanzieri del Comando Provinciale di Como verso l’Ospedale “Sant’Anna” di San Fermo della Battaglia.
La donna incinta, dopo aver improvvisamente avvertito delle forti contrazioni e dolori e aver notato che si erano rotte le acque, era partita in auto dalla Svizzera, dove temporaneamente soggiornava, verso l’ospedale insieme ad alcuni suoi familiari, rimanendo, però, bloccata nel traffico pomeridiano dell’A9.
A un certo punto, il conducente dell’auto, cugino della partoriente, non riuscendo a proseguire, è stato costretto a scendere dal veicolo e a chiedere disperatamente aiuto ai passanti. La sorte ha voluto che, proprio in quel momento, fosse ferma nel traffico, a una distanza di poche decine di metri, una pattuglia di Finanzieri in forza alla Compagnia di Olgiate Comasco, i quali, compresa la situazione d’emergenza, si sono immediatamente messi a disposizione per scortare nel più breve tempo possibile la famiglia verso l’ospedale. La donna, sostenuta anche dal marito immediatamente accorso in sala parto, ha dato, poi, alla luce una splendida bambina.
Una storia a lieto fine che si è conclusa, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, con una visita degli stessi militari operanti alla piccola e ai neogenitori, cui hanno portato in dono un piccolo omaggio floreale con l’augurio di una meravigliosa vita insieme.
Un bel gesto o una bella giornata fatta di imprevisti con un lieto fine, è di tutti non ha bandiera,
Complimenti alla GdF, hanno compiuto un efficace intervento di emergenza e complimenti alla neo mamma con la neonata.
Chi se ne frega
Perché hai letto l’artico scusa, se nn ti interessava?
Che gnücc..
spero che non ti capiti, una situazione d‘ emergenza, poi vediamo se te ne frega…..
Preferisco non commentare.
È proprio un commento di basso profilo e di bassa intelligenza. Tutti criticano le forze dell’ordine e almeno in questo caso visto che la Guardia di Finanza ha aiutato una partoriente e non le ha fatto una verifica fiscale la cosa prende uno spessore diverso. Faccio innanzitutto miei migliori auguri alla neo mamma al papà e alla bimba e un plauso enorme agli agenti che si sono prestati a questo . Detto questo caro signor koala spero che si rifugia su un albero ci rimanga aggrappato a mangiare foglie di bambù
una bella storia finita a lieto fine, complimenti, alle forze dell‘ ordine italiane…
auguri !!!! Veramente ogni tanto una bella notizia ❤️
Auguri, che belle notizie🌸🌸🌸🌸
Che bello che ogni tanto in mezzo a tutta questa tristezza che sono le informazioni attira lettori ci sia anche qualche bella notizia ricca di umanità ! Auguri ai neo genitori! La cosa più bella che esista!
Visto che nell'articolo dei fungiat VI siete lamentati che i Tricolore VI rubano i funghi......
Che commento inutile!!!
Inutili sono stati anche i commenti sui fungiat, solo per il gusto di creare zizzania Detto questo, bella notizia qui e auguri ai neo genitori e bravi le forze dell'ordine per il grande gesto di umanità
Inutile sarà per te.
I Tricolore VI sono serviti...
Questa si chiama, Grande umanità.
fantastico!