Cerca e trova immobili

AURIGENOAurigeno, l'arma del delitto era stata rubata

15.05.23 - 12:20
L'autore del furto, però, non è l'uomo che ha sparato.
Ti-Press
Aurigeno, l'arma del delitto era stata rubata
L'autore del furto, però, non è l'uomo che ha sparato.

AURIGENO - Emergono novità investigative sull'omicidio del custode del centro scolastico Ronchini avvenuto giovedì.

Come riporta la Rsi, l'autore del fatto di sangue ha usato una Glock. La pistola, recuperata dagli inquirenti, è risultata rubata da un'abitazione privata ticinese.

L'autore del furto, però, non è l'uomo che ha sparato. Su come poi sia venuto in possesso dell'arma stanno lavorando gli inquirenti. A questo proposito, il procuratore pubblico Roberto Ruggeri ipotizza, oltre all’accusa di assassinio, anche l’infrazione alla legge sulle armi.

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
Stefy43 6 mesi fa su tio
Cherchez la femme, toujours
Elisa_S 6 mesi fa su tio
Spero che questo dettaglio possa essere quello deciso che faccia cadere la possibilità di usare la carta dei problemi psichiatrici. Perché solo il fatto di riuscire a procurare una rubata la dice lunga. Non si comprano mica di impulso al supermercato ! E aggiungo che le autorità devono risarcire le famiglie. Hanno distrutto due famiglie !!!
Andy 82 6 mesi fa su tio
IPOTIZZA??! nem ben ...
UnoQualunque1 6 mesi fa su tio
Senza l'esito dell'inchiesta si, si ipotizza, si raccolgono elementi ulteriori e alla fine si crea il decreto d'accusa
Andy 82 6 mesi fa su tio
questo lo sò e sono obbligati a dire "si ipotizza"era solo x dire xchè da ipotizzare sinceramente parlando c'è ben poco
Gus 6 mesi fa su tio
Polizia dove eri/sei? A scrivere comunicati auto-plaudenti?
UnoQualunque1 6 mesi fa su tio
Stava rincorrendo i motorini truccati
Andy 82 6 mesi fa su tio
un classico regalo che la Calabria nn ha voluto...arma rubata??che novità....
Hardy 6 mesi fa su tio
Con questi inquirenti siamo in una botte di ferro.
Durden 6 mesi fa su tio
Purtroppo tutto premeditato da una "persona" debole, codarda, perdente, vigliacca, incapace di accettare il rifiuto, incapace di accettare l'abbandono.
Mgrazia60 6 mesi fa su tio
Intervenire prima prima nooo😭c’erano i segnali ….oltre tt con tre figli gia’segnati da un evento tragico 😭😭😭e andavano tutelati !!!
Andy 82 6 mesi fa su tio
APPUNTO....
Pocahontas 6 mesi fa su tio
Poi vogliamo ancora sostenere che non era premeditato questo assassinio???
bic66 6 mesi fa su tio
Galera a vita. Spero che la difesa non si aggrappi alla scemata responsabilità.
Elveg 6 mesi fa su tio
Lo spero proprio!!! Ma conoscendo la nostra giustizia di sapone su determinati argomenti(se invece avesse preso il radar a 200, anche l’ergastolo prendeva), uscirà dopo pochino perché ha collaborato ed é stato un bravo ragazzo…mentre vivamente spero in 5o6 ergastoli!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE