Perde il controllo e finisce contro il guardrail. Grave donna 29enne

Grave incidente questo pomeriggio a Lodrino: la conducente è rimasta intrappolata nelle lamiere
A seguito dell'intervento dei pompieri per liberarla, è stata elitrasportata in ospedale dalla Rega. E' grave.
Grave incidente questo pomeriggio a Lodrino: la conducente è rimasta intrappolata nelle lamiere
A seguito dell'intervento dei pompieri per liberarla, è stata elitrasportata in ospedale dalla Rega. E' grave.
LODRINO - Ha perso il controllo della sua auto mentre stava affrontando una curva ed è finita contro il guardrail sul lato opposto della carreggiata, finendo la sua corsa in un prato. Una donna italiana di 29 anni residente nel Bellinzonese si trova adesso ricoverata in gravi condizioni a seguito delle ferite riportate.
L'incidente è accaduto questo pomeriggio attorno alle 13.00 a Lodrino, sulla strada Cantonale.
Stando alle prime informazioni, riassunte da Rescue Media, la conducente della vettura - che era diretta verso Biasca - è rimasta intrappolata nelle lamiere. Sul posto, per liberarla, sono dovuti intervenire i pompieri di Biasca e i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Croce Verde di Bellinzona.
È stata elitrasportata d'urgenza in ospedale dalla Rega.
Non è ancora chiaro il motivo per cui la donna abbia perso il controllo dell'automobile.
La strada Cantonale è stata chiusa in entrambe le direzioni per agevolare le operazioni di soccorso e consentire i rilievi del caso.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!