Cerca e trova immobili
CONFINE

Dal peluche spunta un orologio d'oro

Un Ulysse Nardin San Marco è stato scoperto alla dogana di Oria Valsolda.
AGENZIA DOGANE E MONOPOLI
Questo è l'orologio scovato al valico di Oria Valsolda.
Dal peluche spunta un orologio d'oro
Un Ulysse Nardin San Marco è stato scoperto alla dogana di Oria Valsolda.
Il prezioso oggetto è stato sequestrato e il proprietario potrà tornarne in possesso solo dopo il pagamento della sanzione prevista.
ORIA VALSOLDA - Un vero colpaccio, quello messo a segno nei giorni scorsi dai funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli e dai militari della Guardia di Finanza della Sezione Operativa Territoriale di Oria Valsolda, sulle sponde del Ceresio. Nel...

ORIA VALSOLDA - Un vero colpaccio, quello messo a segno nei giorni scorsi dai funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli e dai militari della Guardia di Finanza della Sezione Operativa Territoriale di Oria Valsolda, sulle sponde del Ceresio.

Nel corso del controllo dell'autovettura di un cittadino italiano, proveniente dalla Svizzera, è spuntato un orologio in oro Ulysse Nardin San Marco, che si trovava in un involucro nascosto in un peluche. L'uomo, dopo la scoperta dei funzionari, è stato sanzionato per contrabbando ed evasione dell'Iva. 

Il prezioso orologio è stato ovviamente sequestrato e il proprietario potrà tornarne in possesso solo dopo il pagamento della sanzione prevista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE