Cerca e trova immobili
CONFINE

Ubriaco blocca il pronto soccorso

L'episodio ha avuto luogo in un ospedale di Como. Il protagonista era un italiano residente in Svizzera
Archivio Depositphotos
Ubriaco blocca il pronto soccorso
L'episodio ha avuto luogo in un ospedale di Como. Il protagonista era un italiano residente in Svizzera
COMO - Pronto soccorso bloccato a causa di un italiano residente in Svizzera. È successo nella notte tra sabato e domenica all'Ospedale Valduce di Como, come riferisce Espansione TV. Il protagonista della vicenda è un 42enne che in stat...

COMO - Pronto soccorso bloccato a causa di un italiano residente in Svizzera. È successo nella notte tra sabato e domenica all'Ospedale Valduce di Como, come riferisce Espansione TV.

Il protagonista della vicenda è un 42enne che in stato di ubriachezza aveva accompagnato una persona che necessitava di una visita. Ma a causa dell'attesa, l'uomo ha cominciato a inveire contro il sanitario personale del reparto.

È quindi intervenuta la polizia, che è stata aggredita a sua volta. L'uomo è allora stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e denunciato per interruzione di pubblico servizio. Per lui è stata stabilita una condanna, con la condizionale, a tre mesi e dieci giorni di reclusione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE