Cerca e trova immobili
LUGANO

Furto con inseguimento a Lugano

Scompiglio nel tardo pomeriggio in centro. Dei passanti hanno tentato di fermare un presunto ladro di jeans.
Deposit (immagine generica)
Furto con inseguimento a Lugano
Scompiglio nel tardo pomeriggio in centro. Dei passanti hanno tentato di fermare un presunto ladro di jeans.
LUGANO - È sfociato in un inseguimento e nel ferimento del presunto ladro e di una passante il furto di un paio di jeans avvenuto oggi intorno alle 17 in centro a Lugano. Secondo informazioni de La Regione, un uomo tra i 20 e i 30 anni ha...

LUGANO - È sfociato in un inseguimento e nel ferimento del presunto ladro e di una passante il furto di un paio di jeans avvenuto oggi intorno alle 17 in centro a Lugano.

Secondo informazioni de La Regione, un uomo tra i 20 e i 30 anni ha sottratto il capo d'abbigliamento da circa 160 franchi dalla boutique Anouk di via Ludovico Ariosto ed è fuggito in direzione di via Peri. Un uomo che era all'esterno del negozio a fumare l'ha inseguito. Tra le urla dei presenti, altri due passanti hanno poi tentato di bloccarlo.

Nella colluttazione che ne è seguita il presunto ladro avrebbe perso del sangue, ma è comunque riuscito a scappare in direzione di Piazza Dante e a far perdere le proprie tracce.

Nella sua fuga, l'uomo avrebbe urtato o dato uno spintone a una signora. Le condizioni della donna non desterebbero preoccupazione, ma per lei è stata chiamata un'ambulanza, anche in virtù dello spavento subito. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE