CANTONE
Nel cielo strane luci nella sera
La rassicurazione: «Arrivano dalla piazza d'armi dei granatieri»

Nel cielo strane luci nella sera
Lettore tio/20minuti
Nel cielo strane luci nella sera
La rassicurazione: «Arrivano dalla piazza d'armi dei granatieri»
Diverse le segnalazioni giunte in Polizia, ma si tratterebbe esclusivamente di un'esercitazione
BELLINZONA - Delle strane luci sono state notate questa sera, verso le 21, alzarsi in cielo nel Bellinzonese. Almeno tre «palle infuocate», notate da un appartamento a Bellinzona, hanno illuminato a giorno per poi ridiscendere al suolo. L...
BELLINZONA - Delle strane luci sono state notate questa sera, verso le 21, alzarsi in cielo nel Bellinzonese. Almeno tre «palle infuocate», notate da un appartamento a Bellinzona, hanno illuminato a giorno per poi ridiscendere al suolo. Lentamente.
Una richiesta di aiuto? La polizia, che conferma di aver ricevuto diverse chiamate in merito, rassicura: «Arrivano dalla Piazza d'armi dei granatieri. Da Isone. E tutto sotto controllo». Insomma, una probabile esercitazione e nulla più.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!