Immobili
Veicoli
Ti-Press, archivio
LUGANO
30.09.2018 - 22:590

Ladies Run Ticino: record di partecipazione

Grande successo dell’evento per sole donne svoltosi per la prima volta a Lugano

LUGANO - Già con una decina di giorni d’anticipo era stato battuto il record di partecipazione di Ladies Run Ticino, che dopo 4 edizioni a Locarno ha avuto luogo domenica per la prima volta a Lugano. Quasi 600 le iscritte a questo evento dedicato unicamente alla donna, che prevedeva una corsa di 5 o 10 km a scelta e un “Villaggio rosa”, situato in centro città, con servizi di benessere, estetica e salute per tutte le partecipanti.

L’entusiasmo e l’attesa per la giornata che voleva tingere Lugano di rosa era già percepibile le settimane e i giorni prima dell’evento. Ed il risultato numerico, che registra un record di partecipazione di quasi il 30% superiore quello dell’edizione precedente, ha confermato tutte le attese. Entusiasmo e piacere non solo condiviso da tutte le partecipanti, ma pure dai partner dell’evento che hanno proposto nel “Villaggio rosa” servizi esclusivi per le donne di ogni età iscritte.

Le corse con le spettacolari partenze sul Lungolago cittadino hanno visto centinaia di concorrenti abbigliate con la t-shirt griffata Ladies Run Ticino lanciarsi sul percorso. I migliori tempi sono stati fatti segnare da Tiffany Priyce, sul percorso di 5 km, e Paola Casanov,a sul percorso di 10 km. Risultati cronometrici di ottimo valore, anche se per la maggior parte delle partenti l’obiettivo era quello di giungere al traguardo e di divertirsi in compagnia.

Tutti i risultati sono già online su www.ladiesrunticino.ch. Sempre sul medesimo sito i prossimi giorni verranno pubblicate le foto più belle della grande festa luganese dedicata alla donna.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 08:26:25 | 91.208.130.89