CANTONE
Wicht resta in carcere
Respinta l’istanza di scarcerazione presentata dall’ex presidente dell’UDC ticinese

tipress
Wicht resta in carcere
Respinta l’istanza di scarcerazione presentata dall’ex presidente dell’UDC ticinese
LUGANO - L’ex presidente dell’UDC ticinese, Paolo Clemente Wicht, deve restare in carcere. Almeno fino al 21 settembre, come inizialmente stabilito. Il giudice dei provvedimenti coercitivi - riferisce la Rsi - ha infatti respinto l’...
LUGANO - L’ex presidente dell’UDC ticinese, Paolo Clemente Wicht, deve restare in carcere. Almeno fino al 21 settembre, come inizialmente stabilito. Il giudice dei provvedimenti coercitivi - riferisce la Rsi - ha infatti respinto l’istanza di scarcerazione presentata nei giorni scorsi dal legale dell’ex-fiduciario.
L'uomo è accusato di malversazioni ai danni della ex-moglie, della quale aveva in gestione il patrimonio personale. I movimenti illeciti ammonterebbero a circa 7 milioni di franchi. Wicht, tuttavia, respinge le accuse.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!