Cerca e trova immobili
CONFINE

Sesso con ragazzine, le portava al motel nel baule

Un 35enne piemontese è stato arrestato ieri a Como. Almeno 16 gli episodi che lo vedrebbero coinvolto
Keystone
Sesso con ragazzine, le portava al motel nel baule
Un 35enne piemontese è stato arrestato ieri a Como. Almeno 16 gli episodi che lo vedrebbero coinvolto
COMO - Un 35enne piemontese è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri di Como per prostituzione minorile. L’uomo - come riporta “Qui Como” adescava le proprie vittime tramite social network o attraverso il passaparola e al ...

COMO - Un 35enne piemontese è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri di Como per prostituzione minorile. L’uomo - come riporta “Qui Como” adescava le proprie vittime tramite social network o attraverso il passaparola e al fine di consumare un rapporto sessuale con loro prometteva compensi che potevano arrivare fino a 800 euro. Oltre ai soldi, l’uomo spesso regalavo loro accessori tecnologici (telefonini o macchine fotografiche) o prodotti di bellezza.

Una volta convinte, le ragazzine venivano portate nella sua macchina o in motel, dove venivano consumati i rapporti sessuali. Per non destare sospetti nelle strutture alberghiere, il 54enne sarebbe stato solito nascondere le sue vittime - almeno 16 gli episodi in cui sarebbe coinvolto - nel baule dell’auto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE