Sesso con ragazzine, le portava al motel nel baule

Un 35enne piemontese è stato arrestato ieri a Como. Almeno 16 gli episodi che lo vedrebbero coinvolto
COMO - Un 35enne piemontese è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri di Como per prostituzione minorile. L’uomo - come riporta “Qui Como” adescava le proprie vittime tramite social network o attraverso il passaparola e al fine di consumare un rapporto sessuale con loro prometteva compensi che potevano arrivare fino a 800 euro. Oltre ai soldi, l’uomo spesso regalavo loro accessori tecnologici (telefonini o macchine fotografiche) o prodotti di bellezza.
Una volta convinte, le ragazzine venivano portate nella sua macchina o in motel, dove venivano consumati i rapporti sessuali. Per non destare sospetti nelle strutture alberghiere, il 54enne sarebbe stato solito nascondere le sue vittime - almeno 16 gli episodi in cui sarebbe coinvolto - nel baule dell’auto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!