Per schivare un posto di blocco sbanda e finisce fuori strada

Il bilancio è di due feriti alla rotonda di Lugano Nord. L’auto si è schiantata contro la protezione in cemento posta a lato della strada.
Il bilancio è di due feriti alla rotonda di Lugano Nord. L’auto si è schiantata contro la protezione in cemento posta a lato della strada.
LUGANO - È successo poco dopo la mezzanotte, nei pressi della rotonda di Lugano Nord. Secondo le prime informazioni giunte in redazione il conducente di un'Audi, immatricolata in Ticino, di fronte a un posto di blocco della polizia, per evitare di finire addosso alla pattuglia, ha compiuto una manovra improvvisa. L'automobilista ha però perso il controllo della vettura finendo per urtare la barriera metallica che divide la carreggiata, terminando la corsa contro la protezione in cemento posta a lato della strada.
All’interno dell'auto c'erano due persone. Le condizioni dei feriti non sono note, ma non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Sul posto si sono recati i soccorritori della Croce Verde di Lugano, i quali hanno prestato le prime cure ai due occupanti in seguito trasportati al pronto soccorso per accertamenti.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!