Dramma in piscina, annegato un bambino di 4 anni e mezzo

Il bimbo è scivolato in una vasca del Centro Balneare di Locarno attorno alle 16.30. Inutili i tentativi di rianimazione
Il bimbo è scivolato in una vasca del Centro Balneare di Locarno attorno alle 16.30. Inutili i tentativi di rianimazione
LOCARNO - Un bambino di 4 anni e mezzo, domiciliato nel Luganese, è annegato attorno alle 16.30 di venerdì presso il Centro Balneare Regionale di Locarno.
Per motivi che l'inchiesta di polizia dovrà chiarire il bimbo è scivolato in una vasca. Nonostante i soccorsi immediati, prima da parte del bagnino presente nella struttura e poi dai militi del Salva, il bambino purtroppo non si è ripreso.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del SALVA, la REGA, gli agenti della Polizia Cantonale e Comunale e pure il Care Team per l'aiuto ai famigliari presenti.
Le persone presenti sono state allontanate e per permettere agli esperti della Polizia Scientifica di ricostruire la dinamica dei fatti.
L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Antonio Perugini.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!