Cerca e trova immobili
CANTONE

Nuovamente hackerato il sito di LiberaTv

L'autore questa volta, sarebbe tale Oussama Wolf, del Team di cyber resistenza tunisino Al Fallaga
Nuovamente hackerato il sito di LiberaTv
L'autore questa volta, sarebbe tale Oussama Wolf, del Team di cyber resistenza tunisino Al Fallaga
LUGANO - A distanza di due settimane il portaleLiberatv.ch, diretto da Marco Bazzi, è stato nuovamente vittima di un attacco hacker. L'autore questa volta, sarebbe tale Oussama Wolf, del Team di cyber resistenza tunisino Al Fallaga. In prece...

LUGANO - A distanza di due settimane il portaleLiberatv.ch, diretto da Marco Bazzi, è stato nuovamente vittima di un attacco hacker.

L'autore questa volta, sarebbe tale Oussama Wolf, del Team di cyber resistenza tunisino Al Fallaga.

In precedenza l'attacco era stato opera di Ammar Zik, che affermava di rappresentare un gruppo di islamici algerini e palestinesi.

«Siamo qui per consegnare un messaggio!», si leggeva il 20 di maggio sotto una mano colorata con la bandiera algerina. «Siamo musulmani e ne siamo fieri. Il corano è il nostro libro. Confidiamo in Allah, lavoriamo per Allah. Morte a Israele, Palestina libera, Gerusalemme è nostra».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE