Cerca e trova immobili
CHIASSO

Affitti arretrati dietro l'uccisione del 73enne

I due, padre e figlio, sono ancora irreperibili
ticinonline
Affitti arretrati dietro l'uccisione del 73enne
I due, padre e figlio, sono ancora irreperibili
CHIASSO - Vi sarebbe una questione economica, più specificatamente legata ai soldi dell'affitto, dietro la morte del 73enne A.F. avvenuta venerdì sera, attorno alle 19, in un'autorimessa nel pieno centro di Chiasso. Le pigion...

CHIASSO - Vi sarebbe una questione economica, più specificatamente legata ai soldi dell'affitto, dietro la morte del 73enne A.F. avvenuta venerdì sera, attorno alle 19, in un'autorimessa nel pieno centro di Chiasso.

Le pigioni arretrate - stando a nostre fonti - avrebbero portato al gesto di sangue compiuto da due, padre e figlio, italiani, da anni residenti a Chiasso con regolare permesso e ancora a piede libero. Non essendo rintracciabili si sospetta siano fuggiti in Italia. 

Resta ora da chiarire cosa abbia portato all'aggressione avvenuta con un oggetto da taglio. L'uomo, lo ricordiamo, è stato ritrovato in una pozza di sangue e con numerose ferite alla testa.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE