Cerca e trova immobili
CHIASSO

Chiasso avvolta da un'atmosfera spettrale

La polizia è al lavoro, per ora non trapela nulla. Poca gente nella zona, prevale un sentimento di tristezza
Foto Ticinonline
Chiasso avvolta da un'atmosfera spettrale
La polizia è al lavoro, per ora non trapela nulla. Poca gente nella zona, prevale un sentimento di tristezza
CHIASSO - Regna un'atmosfera spettrale a Chiasso, dove venerdì sera è stato trovato un cadavere all'interno del posteggio sotterraneo di un palazzo all'angolo tra via Valdani e Corso San Gottardo. La Polizia cantonale ha...

CHIASSO - Regna un'atmosfera spettrale a Chiasso, dove venerdì sera è stato trovato un cadavere all'interno del posteggio sotterraneo di un palazzo all'angolo tra via Valdani e Corso San Gottardo.

La Polizia cantonale ha transennato l'area e sta compiendo le prime indagini. Per ora vige il massimo riserbo. Nella zona, oltre ai numerosi giornalisti e fotografi, ci sono (pochissimi) cittadini attoniti che assistono all'ennesimo probabile atto di violenza nella cittadina di confine. Ancora non si è esaurito il clamore del delitto di via Odescalchi, che ecco accadere un nuovo fatto di sangue.

I rari passanti esprimono una sensazione di tristezza, prima ancora che d'insicurezza. "Vedere queste cose fa effetto, in una cittadina così piccola" ci è stato detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE