L’ex tennista svizzera Emanuela Zardo derubata del proprio computer

Il furto è avvenuto presso il Tennis Club di Mendrisio
MENDRISIO - Mercoledì 11 novembre, in concomitanza con l’apertura della fiera di San Martino, ignoti si sono impossessati del computer portatile dell'ex tennista svizzera, oggi maestra, Emanuela Zardo.
Il pc sottratto dallo spogliatoio femminile del Tennis Club di Mendrisio è un Acer, e contiene informazioni fondamentali per svolgere il suo lavoro di insegnamento, come i programmi per i ragazzi.
Dallo spogliatoio non è stato rubato nient’altro, anche se il portafogli contenente soldi era lì accanto.
L’ex tennista ha già sporto denuncia presso la polizia.
Chiunque dovesse averne notizie o aver notato qualche movimento sospetto può contattare direttamente il Tennis Club di Mendrisio o la polizia, affinché la maestra possa avere ancora i suoi documenti.
La diretta interessata si è rivolta al nostro portale per rivolgere un appello alla persona che attualmente è in possesso del pc e lo invita a consegnare il portatile - anche in forma anonima - sulla sedia del bar del Tennis Club.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!