Cerca e trova immobili
CHIASSO

Via Odescalchi, c’è un settimo indagato: la madre di uno dei cinque

La donna è accusata di favoreggiamento
tipress
Via Odescalchi, c’è un settimo indagato: la madre di uno dei cinque
La donna è accusata di favoreggiamento
CHIASSO - Sul delitto di via Odescalchi spunta pure il settimo indagato. A poche ore dalla notizia del fermo di una sesta persona, accusata d'aver aiutato uno dei cinque arrestati a nascondersi, sotto inchiesta è finita pure (sempre per favore...

CHIASSO - Sul delitto di via Odescalchi spunta pure il settimo indagato. A poche ore dalla notizia del fermo di una sesta persona, accusata d'aver aiutato uno dei cinque arrestati a nascondersi, sotto inchiesta è finita pure (sempre per favoreggiamento) la madre di uno degli uomini facenti parte del gruppetto, e più precisamente del 26enne svizzero d’origine ucraina.

La donna - come anticipa la Rsi -, accusata di aver indotto il figlio a non costituirsi immediatamente, è stata rilasciata dopo l’interrogatorio. Ha infatti accompagnato il ragazzo a Zugo in attesa che gli altri si consegnassero per primi alla polizia. “Non volevo che fosse lui a fare nomi”, ha ammesso.

Si scopre pure che l’italo-brasiliano e il 26enne erano già stati condannati anche per il possesso abusivo di armi: dei manganelli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE