Cerca e trova immobili
CHIASSO

Via Odescalchi: tutti gli arrestati sono già noti per episodi di violenza

Si tratta di ex-buttafuori con precedenti penali
tipress
Via Odescalchi: tutti gli arrestati sono già noti per episodi di violenza
Si tratta di ex-buttafuori con precedenti penali
CHIASSO - Hanno tutti dei precedenti per violenza i cinque uomini arrestati per il delitto di Chiasso. Gli stessi - come anticipa la Rsi - sono ex-buttafuori, con precedenti penali. Un esempio è quello del 29enne kosovaro che si è cost...

CHIASSO - Hanno tutti dei precedenti per violenza i cinque uomini arrestati per il delitto di Chiasso. Gli stessi - come anticipa la Rsi - sono ex-buttafuori, con precedenti penali.

Un esempio è quello del 29enne kosovaro che si è costutuito venerdì sera e che risulta essere l'uomo che il 27 dicembre del 2012 prese a pugni e calci in faccia un cliente del Fox Town per un posteggio.

La violenza c'è anche nel passato del 26enne svizzero d’origine ucraina, un ex-pugile che nel giugno del 2009 colpì con pugno in faccia un bagnino del Lido di Lugano. Fedina penale sporca anche per il 36enne rumeno e il 26enne, arrestati.

La pista che stanno seguendo gli inquirenti, e che sembra la più probabile, è quella della droga. Oggi, sul luogo del delitto, c'era infatti la sezione antidroga della polizia cantonale. Si cercano pure telefonini e armi del gruppetto e l'autore degli ultimi due colpi esplosi contro la vittima, mentre il gruppetto si stava dileguando.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE