Cerca e trova immobili
CAVIGLIANO

Escursionista scomparso, si tratta di Emanuele Bisi

La polizia ha diramato i suoi connotati
Foto Rescue Media
Escursionista scomparso, si tratta di Emanuele Bisi
La polizia ha diramato i suoi connotati
CAVIGLIANO - A essere disperso da ieri sera nei boschi sopra Cavilgiano, nelle terre di Pedemonte, è Emanuele Bisi. Questa mattina la polizia ha diramato un avviso di scomparsa. Bisi nato il 26 luglio del 1972 di nazionalità svizzera &e...

CAVIGLIANO - A essere disperso da ieri sera nei boschi sopra Cavilgiano, nelle terre di Pedemonte, è Emanuele Bisi. Questa mattina la polizia ha diramato un avviso di scomparsa. Bisi nato il 26 luglio del 1972 di nazionalità svizzera è nato a Cavigliano.

Secondo la Polizia risulta scomparso a Cresmino / Monti di Nebi dal ieri mattina alle 08:30 mentre stava effettuando una escursione in montagna.

Connotati: carnagione chiara, corporatura media, cm 180, occhi azzurri scuri, viso ovale rotondo, barba, capelli castani scuri. Indossava pantaloni di colore verde ed aveva con se un piccolo zaino di colore nero e borraccia bianca.

Intanto le ricerche sono riprese questa mattina all’alba. Le ricerche sono riprese sempre con l’ausilio dei cani della Polizia Cinofile e di un elicottero della REGA che sorvola l’area alla ricerche di qualche traccia del disperso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE