Cerca e trova immobili
LUGANO

Estival Nights, un successo

La rassegna è stata seguita da un numeroso pubblico entusiasta
Ti-Press / Pablo Gianinazzi
Estival Nights, un successo
La rassegna è stata seguita da un numeroso pubblico entusiasta
LUGANO - Con una sala strapiena e un pubblico entusiasta accorso per applaudire il magnifico e suggestivo concerto di Michel Camilo e Tomatito, si sono concluse sabato scorso le cinque serate della quarta edizione di Estival Nights. Tutte le se...

LUGANO - Con una sala strapiena e un pubblico entusiasta accorso per applaudire il magnifico e suggestivo concerto di Michel Camilo e Tomatito, si sono concluse sabato scorso le cinque serate della quarta edizione di Estival Nights.

Tutte le sere, da martedi a sabato, il Teatro Cittadella di Lugano ha visto affluire un pubblico di appassionati che ha riempito la sala per accogliere con calore e partecipazione i prestigiosi artisti che hanno animato la formula "indoor" di Estival: dalla trascinante e versatile Dianne Reeves all'energetica Candy Dulfer, dal leggendario Stanley Clarke con i suoi giovani e strepitosi musicisti al funambolico Stanley Jordan con la voce di Teodora Enache, per arrivare all'irresistibile Bluegrass di Bill Evans fino al conclusivo e incantevole concerto "Latin Jazz" con venature flamenche dell'accoppiata Camilo-Tomatito.

Gli occhi sono ora puntati sul programma della 38esima edizione di Estival e alla sua emozionante parata di stelle musicali mondiali.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE